fbpx
News Serie TVSerie Tv

Jada Pinkett Smith produttrice e protagonista di un crime per ABC

Jada Pinkett Smith è pronta ad essere la regina del proprio Castello?
Deadline ha dato la notizia che la veterana di Gotham e Hawthorne sarà produttrice esecutiva e protagonista nella serie Murder Town, scritta da Barry Schindel di CABC-Logoastle, che ha ottenuto la commissione per un pilot vincolato da ABC (il che significa che la rete pagherà una multa salata se il progetto non diventerà una serie).
Pinkett Smith interpreterà il primo procuratore distrettuale afro-americano di Wilmington, nel Delaware, una donna che alle prese con un caso eclatante che suscita tensioni razziali nella sua città e con una devastante verità circa l’assassinio di suo marito.
Pinkett Smith è uscita Gotham la scorsa primavera dopo aver partecipato alla prima stagione.
Schindel è anche noto per il suo lavoro in Numb3rs, Law & Order e lo show di breve durata Intelligence.

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio