fbpx
News Serie TVSerie Tv

Jack Davenport,Isabelle Cornish e Jennifer Carpenter nel cast del pilot di ABC Sea Of Fire

Jack Davenport ha ottenuto un ruolo principale nel pilot Sea Of Fire, drama di ABC.

L’ex star di Smash si unisce alla protagonista femminile Jennifer Carpenter (Dexter) nel progetto basato su un format olandese. La giovane attrice australiana Isabelle Cornish (Home & Away), inoltre ha ottenuto una parte nell’episodio pilota, che racconta i tragici avvenimenti che capitano a tre ragazze adolescenti protagoniste in un film per adulti, che causerà la rovina delle loro famiglie e porterà ad una scomparsa, un omicidio ed una miriade di altri segreti della piccola città. Davenport interpreterà lo sceriffo locale Marty Kesowich. Ancora profondamente scosso e confuso per il suicidio della moglie, Marty si considera però fortunato ad avere una figlia apparentemente perfetta, la cheerleader e studentessa esemplare Merel (Cornish). Ma l’uomo rimarrà scioccato nell’apprendere che Merel non è affatto il modello di virtù che immaginava. Dopo che Jane – la migliore amica di Merel – scompare, Marty teme che sua figlia sia in qualche modo coinvolta, e quando l’agente dell’FBI Leah Pierce (Carpenter) si unisce alle indagini sul caso, Marty è diviso tra proseguire l’inchiesta fino in fondo o coprire le prove sempre più schiaccianti contro sua figlia.jack-davenport-pirates-of-the-caribbean

Di origine britannica, Davenport ha di recente recitato nella miniserie Breathless, ma il pubblico del grande schermo lo ricorderà sicuramente per la sua interpretazione del Commodoro James Norrington nei primi tre film de I Pirati dei Caraibi.

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio