fbpx
Attori, Registi, ecc.

J.J. Abrams rivela a sorpresa il trailer di Cloverfield 2

10 Cloverfield Lane

Gli spettatori americani dell’ultimo film di Michael Bay 13 Hours hanno trovato una sorpresa nei teaser che hanno preceduto l’inizio del film: un trailer di una pellicola di cui nessuno sapeva nulla, ovvero il seguito di Cloverfield, intitolato 10 Cloverfield Lane.

Cloverfield uscì nel 2008, prodotto da J.J. Abrams e diretto da Matt Reeves, raccontava l’arrivo a New York di un mostro e le conseguenti catastrofi, il tutto girato come se fosse un found footage. Fin da subito si era vociferato di un possibile sequel del film, ma nulla era stato confermato fino all’arrivo del trailer. La pellicola è stata girata sotto il nome di Valencia, che successivamente è stato modificato in The Cellar ed infine è stato rivelato come 10 Cloverfield Lane, riuscendo così a restare segreto a lungo, in pieno “stile Abrams”.

“L’idea è venuta tanto tempo fa durante la produzione della prima pellicola. Volevamo realizzare un film che avesse un legame di sangue con Cloverfield. E c’è voluto tanto per sviluppare l’idea. Volevamo tenere segreto il titolo il più a lungo possibile” ha dichiarato Abrams, secondo quanto riportato dal sito Collider. Scritto da Josh Campbell, Matt Steucken e Damien Chazelle (quest’ultimo uno dei nomi più in vista della scorsa Award Season grazie al piccolo capolavoro Whiplash), sarà diretto dall’esordiente Dan Trachtenberg e prodotto dallo stesso Abrams. Previsto in uscita per il prossimo 11 marzo, 10 Cloverfield Lane vede tra i protagonisti John Goodman, John Gallagher Jr. (visto in The Newsroom) e Mary Elizabeth Weinstead.

Ecco il trailer, in cui vediamo tre persone che vivono rinchiuse in un bunker dal quale la donna cerca di scappare:

Comments
To Top