fbpx
0Altre serie tv

iZombie: Teaser trailer e poster promozionale della seconda stagione

IZombie

Il network statunitense The CW, ha rinnovato per una seconda stagione la serie iZombie ed ha rilasciato un trailer su quello che il futuro della serie ci riserverà. Liv (Rose Mclver) era una studentessa di medicina che durante una festa viene graffiata e trasformata da un essere non vivo in una zombie.

 iZombieQuesto evento cambierà per sempre la sua vita e dovrà rinunciare a molto cose. Al cibo umano, al lavoro dei suoi sogni e al suo futuro marito. Non sarà l’unica ad essere stata trasformata come lei in quella tragica notte. L’unico che sa la verità e la potrà aiutare sarà Ravi (Rahul Kohli), il suo datore di lavoro dell’obitorio. Liv verso la fine della stagione si è scontrata con Blaine (David Anders) l’altro ragazzo infettato, che ha in ostaggio suo fratello e poi c’è Major (Robert Buckley) che è stato trasformato da Liv in uno zombie prima che potesse morire.

Nel trailer non viene svelato se il fratello di Liv sia ancora vivo ma vediamo Liv intenta a risolvere un caso mentre Blaine, che nonostante sia guarito come abbiamo visto nel finale di stagione, sembra voglia ritornare ad essere uno zombie ed infine vi è uno sguardo al presidente, artefice di un prodotto per rendere gli umani dei non morti.

E’ stato anche rilasciato un poster promozionale con la bella Rose nei panni di Liv:

image

Pronti per la seconda stagione di iZombie?

Comments
To Top