fbpx
iZombie

iZombie: Rose McIver parla della terza stagione

IZombie

Bisognerà aspettare fino al 2017 per nuovi episodi di iZombie, ma Rose McIver izombie - livpuò già dire che, per quanto riguarda la terza stagione ‘Nessuno vuole interpretare un personaggio che ha una relazione con Liv; sanno che fine farà quel personaggio’.

Non si può darle torto, visto che fine hanno fatto Lowell (Bradley James) e Drake (Greg Finley); per quanto riguarda Major (Robert Buckley), ai CW’s Upfronts, ha detto: ‘Mi piace il fatto che siano per prima cosa amici; insieme sono riusciti ad affrontare tutto quello che è successo’; per quanto riguarda un possibile riavvicinamento romantico, ha aggiunto: ‘E’ una situazione complicata: è in lutto per due ragazzi; non è semplice saltare immediatamente tra le braccia di Major. Penso siano fantastici l’un per l’altra e…si vogliono bene’.

Più che per la tragica storia sentimentale del suo personaggio, però, l’attrice neozelandese è rattristata per quella del suo partner: ‘Ero devastata per la morte di Drake, ma lo ero altrettanto per la fine della relazione tra Clive (Malcolm Goodwin) e Dale Bozzio (Jessica Harmon); voglio solo che Babineaux sia felice; Liv rovina sempre tutto col suo essere zombie’.

Per quanto riguarda l’identità del prossimo antagonista, dice che non è ancora sicura della posizione che prenderà Vivian Stoll (Andrea Savage), e che non ci si può mai del tutto fidare di Blaine (David  Anders).

Comments
To Top