fbpx
Attori, Registi, ecc.

iZombie: Robert Knepper promosso a personaggio regolare nella quarta stagione

Al panel di iZombie al San Diego Comic-Con 2017, The CW ha annunciato che Robert Knepper tornerà come personaggio regolare nella quarta stagione.

Buone o cattive notizie per il personaggio di Blaine? Robert Knepper è stato promosso a personaggio regolare in iZombie. L’attore tornerà quindi a interpretare Angus, il padre di Blaine (David Anders) appunto, nella quarta stagione della serie, insieme al resto del cast. L’annuncio è stato fatto durante il panel di iZombie al San Diego Comic-Con di quest’anno.

Robert Knepper è noto ai fan soprattutto per il ruolo nella serie Prison Break. In iZombie il suo personaggio è quello di un uomo d’affari raffinato e di successo che considera suo figlio Blaine come una costante delusione.

LEGGI ANCHE: iZombie: ecco 5 curiosità dall’Oz Comic Con di Melbourne

L’attore è presente nella serie come personaggio ricorrente sin dalla prima stagione. L’ultima volta che abbiamo avuto sue notizie, Blaine lo aveva rapito e imprigionato in un pozzo. Il fatto che sia stato promosso a regolare indica che avrà un ruolo più centrale negli eventi futuri. Ruolo che molto probabilmente si porrà come antagonista a quello di Blaine. L’abbiamo visto ampiamente, tra i due c’è un odio palpabile e in più di un’occasione non hanno esitato a torturarsi/uccidersi a vicenda.

Qui sotto potete guardare il video messaggio di Knepper, in cui lui stesso annuncia le novità sul suo ritorno:

I personaggi e le vicende di iZombie si ispirano a un fumetto con lo stesso titolo pubblicato dalla DC Entertainment’s Vertigo. I creatori del fumetto sono Chris Roberson e Michael Allred. La serie è prodotta da Spondoolie Productions e Warner Bros. Television. I produttori esecutivi sono Rob Thomas, Diane Ruggiero-Wright, Danielle Stokdyk e Dan Etheridge. Tra i membri del cast principale, ricordiamo Rose McIver (Liv), Malcolm Goodwin (Clive), Rahul Kohli (Ravi), Robert Buckley (Major) e Aly Michalka (Peyton), oltre ai già citati David Anders e Robert Knepper.

La quarta stagione di iZombie tornerà su The CW. Non conosciamo ancora la data d’uscita.

Comments
To Top