fbpx
News Serie TVSerie Tv

iZombie: Robert Buckley entra nel cast del drama di Rob Thomas

TVLine ha saputo che Robert Buckley è in procinto di ritrovarsi tra i non morti nel pilot della CW, il drama iZombie.

izombieLa potenziale serie, prodotta dalla Rob Thomas Productions e dalla Warner Bros. Television, segue le vicende di una studentessa di medicina, trasformata in zombie, che usa il suo lavoro presso l’ufficio del coroner per nutrire le sue voglie incontrollabili. Il problema è che, con ogni cervello che mangia, lei riceve i ricordi del cadavere.

Buckley (One Tree Hill, 666 Park Avenue) è stato scelto per interpretare Major, un ex giocatore di football al college diventato un ingegniere ambientale ed apparentemente perfetto. Major è stato recentemente fidanzato con una donna di nome Liv, con il quale sta cercando di rimanere amico pur essendo ancora innamorato di lei.

Buckley si unisce ai membri del cast già annunciati: Malcolm Goodwin (Breakout Kings), Alexandra Krosney (Last Man Standing) e David Anders (The Vampire Diaries, Once Upon a Time).

Oltre a dirigere l’episodio pilota, Rob Thomas (Veronica Mars) ha anche co-scritto la sceneggiatura con Diane Ruggiero. Entrambi saranno i produttori esecutivi dello show, insieme a Danielle Stokdyk e Dan Etheridge.

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Back to top button