fbpx
iZombie

iZombie: Rob Thomas parla della seconda stagione

IZombie

Rob Thomas, creatore e showrunner di ‘iZombie‘, parla della stagione appena iniziata e di cosa aspetterà Liv in futuro.

La prima puntata di ‘iZombie’, ‘Grumpy Old Liv‘, ci ha dato un assaggio di cosa vedremo in questa izombieseconda stagione, a partire da Major che sotto costrizione della Max Rager dovrà trasformarsi in un cacciatore di zombie. ‘Questa è la sua grande missione: Tenere sé stesso e Liv vivi‘ ha dichiarato Thomas, ‘Per farlo, deve togliere di mezzo questi zombie. Vivrà una crisi morale…Questo lo farà a pezzi, e non diventerà più facile per lui per lungo tempo‘. Ma il produttore esecutivo assicura che Major troverà un modo per cambiare le carte in tavola.

Un’altra rivelazione è la nuova coinquilina di Liv, infatti si tratta di Gilda, l’assistente di Vaughn. A quanto pare farà un buon lavoro perché Thomas ha dichiarato, ‘Stiamo scrivendo l’episodio 12 e non è ancora successo‘ non è ancora stata scoperta perché ‘È una ragazza intelligente, ma dubito che ce la farà per tutta la stagione‘. Questo non è il solo problema che Liv si trova ad affrontare, la madre e il fratello non le parlano dopo che si è rifiutata di donare il sangue per aiutare il fratello. Senza poter dire la verità, la protagonista prova a star vicina alla famiglia che puntualmente la rifiuta, ‘Non torneremo sulla famiglia subito. Ma abbiamo appena girato un paio di episodi con loro‘.

Quello che ci è stato annunciato alla fine della prima stagione è che i villains cambieranno. Blaine izombie - blaineè diventato umano dopo che Liv gli ha iniettato la cura, mentre la compagnia Max Rager ha dichiaro guerra a tutti gli zombie. ‘L’anno scorso, Blaine era il solo cattivo, e quest’anno Steven Weber [Attore che interpreta Vaughn, il boss della compagnia Max Rager] ha occupato un po’ di quello spazio‘ ha detto Thomas. L’ex spacciatore ha aperto una impresa funebre per recuperare cervelli da vendere agli zombie, ‘È davvero divertente. Sta provando a diventare il re del crimine di Seattle‘ ma come sappiamo non sarà facile perché quella posizione è già occupata da Mr. Boss (interpretato da Eddie Jemison) che incontreremo in questa stagione.

Comments
To Top