fbpx
News Serie TVSerie Tv

iZombie: Molly Hagan sarà la mamma di Liv.

iZombie sta di nuovo facendo un rimpasto del proprio cast.

molly-hagan-izombieDopo avere dato, di recente, ad un’altra attrice la parte della migliore amica di Liv, Peyton, sostituendo Alexandra Krosney (Last Man Standing-L’uomo di casa) con l’attrice Aly Michalka (Hellcats); il drama della CW, basato sull’omonimo fumetto della DC Comics, ha rimaneggiato ancora il cast.

Entertainment Weekly, infatti, riferisce che Molly Hagan (Unfabulous) avrà il ruolo ricorrente di Eva Moore, la madre invadente di Liv (Rose McIver).

La buona notizia per la Hagan, le cui ultime apparizioni in TV includono le serie Longmire, Switched at Birth-Al posto tuo ed il film TV Petals on the Wind, va a scapito della collega Nora Dunn (SNL, Entourage), che ha interpretato Eva nell’episodio pilota.

iZombie si inserirà nella scaletta della CW a metà stagione.

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Back to top button