iZombie

iZombie: le anticipazioni di Rob Thomas sui nuovi episodi

Izombie

Come Rob Thomas ha assicurato agli scorsi TCA, iZombie affronterà il tema della discriminazione dei non-morti nella nuova stagione della serie CW.

“La terza stagione è molto diversa dalle precedenti: in entrambe c’era un antagonista principale, che stava chiaramente facendo qualcosa di sbagliato ed orribile; ed entrambe si sono concluse con una resa dei conti ad ampia scala. Questa stagione volevamo fare qualcosa di molto differente: per il pubblico, il mistero principale sarà capire da che parte stare”.

Per quanto riguarda il futuro della serie, ha detto:

“si tratta di capire chi ha il piano migliore su come affrontare la questione degli zombie; bisognerà fare attenzione agli zombie in tenuta militare, il cui obiettivo principale è sopravvivere; alcuni sono pronti ad andare oltre quello che Liv (Rose McIver) reputi necessario. Ma chi è nel giusto in questa situazione? Questa è la questione più importante; nessuno deve per forza comportarsi in maniera atroce”.

Izombie

Ora che il numero di zombie sta aumentando esponenzialmente, il creatore della serie ha detto che la loro esistenza potrebbe diventare di dominio pubblico prima di quanto ci si possa aspettare:

“Stiamo cercando di costruire qualcosa che sarà un fattore importante della quarta stagione’; come visto alla fine della seconda stagione, ci sono più zombie di quanti si pensava e ‘la domanda è: è meglio essere uno zombie? Sono creature più produttive? E’ questo il prossimo passo dell’evoluzione? Questo è quello che vedremo quest’anno e, se tutto va bene, ancor di più la prossima stagione’.

Nel futuro scontro zombie-esseri umani, vedremo anche Andrew Caldwell (Transformers) nei panni di Harley Jones, un estremista antigovernativo che ama le armi. Liv e Clive (Malcolm Goodwin) lo incontrano al poligono di tiro e, sebbene sembri una persona affabile, fa pratica su bersagli con sembianze di zombie, per cui no tiene segreto un profondo odio e il desiderio di ucciderne qualcuno.

Comments
To Top