fbpx
News Serie TVSerie Tv

iZombie: la star di Veronica Mars, Percy Daggs III, guest star nella serie di Rob Thomas

L’ex interprete di Veronica Mars, Percy Daggs III, sarà guest-star in un episodio della prossima serie della CW iZombie, a riferirlo è TVGuide.com. Questo ruolo riunirà Daggs al creatore di Veronica Mars, Rob Thomas, che ha co-creato iZombie.Percy-Daggs-III

Liberamente basata sulla omonima serie a fumetti, iZombie racconta la storia di Olivia “Liv” Moore (Rose McIver), una specializzanda di medicina la cui vita cambia per sempre quando partecipa a una festa dove viene trasformata in un’affamata zombie. Daggs interpreterà Sean Taylor, un ricco genio che vive a Seattle. Quando ottiene un’offerta di lavoro nella Silicon Valley, l’uomo ha intenzione di trasferire lì sua moglie Penny e la sua figliastra di 6 anni, Anna, ma poi si ritrova in una dura battaglia per la custodia con il padre di Anna, Everett. Il problema è apparentemente risolto quando Everett viene ucciso.

La premiere di iZombie sarà in midseason.

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Back to top button