fbpx
News Serie TVSerie Tv

iZombie: ecco il trailer della nuova serie della CW

La CW ha rilasciato nuove immagini di iZombie, nuovo progetto tratto dalla izombieserie omonima di fumetti della DC Vertigo.

Rose McIver (Once Upon A Time) interpreta Olivia “Liv” Moore, una studentessa di medicina disciplinata ed ambiziosa, che sa già pianificato la sua vita…almeno fino a quando il party a cui si trova viene preso di mira da zombie. Come non-morta, Liv cercherà di resistere all’impulso di mangiare cervelli umani; per questo accetterà un lavoro al laboratorio del coroner al Seattle: in questa posizione potrà approfittare dei cadaveri portati in obitorio. Liv è ormai rassegnata ad una vita senza speranza, quando scopre che con ogni cervello assimilato, guadagna ricordi di quella persona e inizia ad avere visioni dal punto di vista delle vittime di omicidi. Non è  come essere ancora vivi, ma almeno può dare uno scopo alla sua esistenza, aiutando a risolvere gli omicidi delle persone, che sono effettivamente morte.

Nella serie ci saranno anche MalcolmGoodwin (American Gangster), Rahul Kohli (EastEnders), Robert Buckley (One Tree Hill) e David Anders (The Vampire Diaries).

Il primo episodio andrà in onda il 17 marzo.

Chiara

pazza per Doctor Who e serie inglesi in generale; ho paura che se avessi il tempo potrei arrivare a seguire un numero infinito di telefilm

Articoli correlati

Back to top button