fbpx
Cinema

IT: trailer e i poster promozionali dell’adattamento del romanzo di Stephen King

IT

In questi giorni la Warner Bros Picture e la New Line Cinema hanno rilasciato il primo trailer di IT, adattamento del capolavoro scritto da Stephen King. Inoltre sono stati svelati anche i poster promozionali del film, che sarà diretto da Andy Muschietti e scritto da Cary Fukunaga.
Il nuovo Pennywise sarà interpretato da Bill Skarsgård, mentre i nuovi perdenti hanno il volto di Jaeden Lieberher, Wyatt Oleff, Finn Wolfhard, Chosen Jacobs, Sophia Lillis, Jeremy Ray Taylor e Jack Dylan Grazer.

Non c’è ancora una data d’uscita italiana, mentre sappiamo che sarà nei cinema americani dall’8 settembre prossimo. La prima parte sarà IT: The Loser’s Club, il Club dei Perdenti, mentre la seconda parte, che con tutta probabilità uscirà nei prossimi anni, si concentrerà sullo stesso gruppo una volta diventati adulti.
La trama racconta di un gruppo di ragazzini costretti ad affrontare un pagliaccio cattivo di nome Pennywise, la cui storia di assassini e violenze risale a secoli prima.

Tutti ricorderanno l’adattamento del romanzo di IT fatto nel 1990, diretto da Tommy Lee Wallace, in cui il pagliaccio era interpretato da Tim Curry. Ai tempi si trattò di una miniserie televisiva, mentre stavolta potremmo vedere questa storia da brivido sul grande schermo.
Ecco i poster promozionali di IT e l’atteso trailer:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Comments
To Top