fbpx
Iron Fist

Iron Fist: Netflix annuncia la data della premiere della serie targata Marvel

iron fist

La scorsa settimana è stata rilasciata su Netflix la serie Luke Cage, terzo personaggio che andrà a far parte del gruppo dei Defenders insieme a Daredevil, Jessica Jones e Iron Fist. La notizia di questi giorni riguarda proprio quest’ultimo: la piattaforma streaming e la Marvel hanno annunciato la data della premiere della serie dedicata all’eroe di Hell’s Kitchen di cui non abbiamo ancora fatto conoscenza.

Iron Fist verrà rilasciata il 17 marzo del 2017 e avrà una prima stagione di 13 episodi, proprio come le altre serie che fanno parte di questo piccolo universo Marvel Newyorchese. La sinossi ufficiale rivela alcuni dettagli sulla trama: “dopo molti anni di lontananza dalla sua città, Danny Rand torna a New York cercando di ristabilire un rapporto con il suo passato e la sua famiglia. Esperto di arti marziali e con l’abilità di evocare il potere del Pugno d’Acciaio, Danny combatte la criminalità nelle strade di Hell’s Kitchen”.

A vestire i panni del protagonista troviamo Finn Jones, già visto ne Il Trono di Spade. Iron Fist sarà l’ultimo tassello prima della serie che riunirà i quattro vigilantes di Hell’s Kitchen nella serie The Defenders, che non ha ancora una data d’uscita. Nell’attesa di vedere questo nuovo eroe in azione, ecco un primo teaser rilasciato da Netflix:

Comments
To Top