fbpx
Foto promozionali

Iron Fist: le prime immagini dal set della seconda stagione

Seconda stagione Iron Fist

Da meno di un mese sono terminate le riprese della seconda stagione di Iron Fist e iniziano a fioccare online le prime immagini. Nella galleria in basso potete vedere Danny Rand (Finn Jones) in combattimento con Davos (Sacha Dawan) e Colleen Wing (Jessica Henwick) pronta alla battaglia con un abbigliamento tutto nuovo.
Dopo una prima stagione abbastanza deludente, Netflix e Marvel tornano insieme per riproporre il super eroe meno responsabile di sempre, insieme alla sua adorabile spalla. L’obiettivo è quello di ritornare nelle grazie del pubblico e ricevere supporto anche dai critici che hanno a dir poco ignorato la prima stagione.

Cosa aspettarci dalla seconda stagione di Iron Fist?

Da questo punto di vista, possiamo aspettarci quantomeno qualcosa di diverso rispetto al passato, dato che Scott Buck non è più a capo della sceneggiatura.
Ricordiamo inoltre che il personaggio interpretato da Finn Jones apparirà anche nella seconda stagione di Luke Cage, in uscita a fine giugno. La speranza è quella che il giovane Danny possa maturare in quel di Harlem, per così ritrovarlo meno ragazzino incapace di affrontare i problemi nella seconda stagione a lui dedicata. Il problema, infatti, è stato proprio questo: che Iron Fist è un personaggio monolitico, incapace di risolvere problemi o di avere spunti veramente interessanti. Risolti questi problemi, la seconda stagione di Iron Fist allora potrebbe avere senso di esistere. Altrimenti qui stiamo andando a braccia spalancate dinanzi ad un nuovo flop.

LEGGI ANCHE: Serie TV Marvel su Netflix: dalla peggiore alla migliore secondo critica e pubblico (inclusa The Punisher)

Nelle sette immagini che trovate in galleria, vediamo i due protagonisti della serie combattere contro Davos. Il personaggio interpretato da Jessica Henwick è sicuramente quello più apprezzato dai fan, e la sua presenza al fianco di Danny conferma che lo show non sarà tutto sulle spalle del solo Jones. La vediamo sorridente e combattiva, con la sua katana e anche un tatuaggio ispirato probabilmente a Kun-Lun. Ci affidiamo a lei per risollevare le sorti di questo show.

Comments
To Top