fbpx
Iron Fist

Iron Fist: Finn Jones sarà il protagonista della quarta serie tv Marvel

Marvel e Netflix hanno ufficialmente annunciato il protagonista della quarta serie televisiva Iron Fist: a vestire i panni di Daniel Rand sarà Finn Jones, che il pubblico avrà già sicuramente conosciuto soprattutto grazie a Game of Thrones.

Daniel Rand ritorna a New York dopo anni di assenza. Combatte il crimine che avvolge la città col kung-fu, arte di cui può definirsi un maestro, e col potere di evocare la forza del potente Iron Fist. Scott Buck, showrunner ed esecutore produttivo della serie, parla in questi terfinn jonesmini del protagonista: ‘Danny Rand è un personaggio molto complicato. È un super eroe miliardario monaco buddista esperto in arti marziali che sta cercando di capire cosa diamine tutte queste parole significhino. Finn Jones è bravo a interpretare ogni singola sfaccettatura del personaggio, e mi sono accorto fin da subito che è il Danny che noi volevamo’.

Anche Jeph Loeb, a capo della sezione televisiva della Marvel, spende parole d’elogio per Finn Jones: ‘Finn unisce determinazione a vulnerabilità, rendendolo la scelta perfetta per un personaggio che combatte per trovare il proprio posto nel mondo. Con lui, il nostro cast delle serie dei Defenders su Netflix è completo: non vediamo l’ora di mostrare agli spettatori tutti gli angoli inesplorati dell’universo Marvel‘. E noi con loro!

Comments
To Top