fbpx
0Altre serie tv

Iron Fist: Da Jessica Jones arriva Carrie-Anne Moss

iron fist

Iron Fist, la nuova serie Marvel-Netflix, riporta Carrie-Anne Moss nei panni dell’avvocato Jeri Hogart.

Dopo Jessica Jones, la Moss riprenderà il ruolo della serie, passando dalla donna forzuta al pugno d’acciaio. La sinossi di Iron Fist:

Di ritorno a New York City dopo essere scomparso per lungo tempo, Daniel Rand (Finn iron fistJones) combatte contro i criminali che corrompono la metropoli con la sua incredibile maestria nel kung-fu e l’abilità di evocare il fantastico potere del Pugno d’Acciaio.

Il produttore esecutivo Scott Buck ha commentato ‘Danny Rand vive nella stratosfera della società commerciale New Yorkese, e avrà bisogno di un avvocato senza scrupoli che lo aiuti a navigare in questo mondo alieno‘ ha aggiunto ‘Sono molto felice di avere l’ooprtunità di portare Carrie-Anne Moss, come Jeri Hogarth nella serie Marvel’s Iron Fist‘.

Jeph Loeb, capo della Marvel Television, ha detto ‘Come i fan della Marvel sanno, Hogarth nei fumetti svolge un ruolo critico nella vita di Danny Rand, così sembra giusto che Carrie-Anne partecipi‘.

Nella serie anche, Jessica Henwick come Colleen Wing, David Wenham come Harold Meachum, Jessica Stroup come Joy Meachum e Tom Pelphrey nei panni di Ward Meachum.

Fonte: Comingsoon.net

Comments
To Top