fbpx
News Serie TV

Iron Fist: confermata una seconda stagione al San Diego Comic Con 2017

Il pane di venerdì dedicato ai Defenders è stato davvero ricco di sorprese e rivelazioni. Una di queste è stata la conferma che la serie Marvel Iron Fist ha ottenuto una seconda stagione che inizierà la sua produzione “presto”.
L’unica altra vera anticipazione che è stata rivelata sulla nuova stagione è che Danny Rand avrà a che fare con Misty Knight (Simone Missick) che già abbiamo conosciuto in Luke Cage e che nel fumetto di Iron Fist gioca un ruolo piuttosto importante.

La quarta serie originale di Netflix e Marvel ha come protagonista Finn Jones nel ruolo di Danny Rand a.k.a Iron Fist, che ritorna a New York dopo che un’assenza di 15 anni in cui era stato ritenuto morto. Jessica Henwick, Tom Pelphrey, Jessica Stroup, Ramón Rodríguez, Sacha Dhawan, Rosario Dawson e David Wenham hanno fatto parte del cast della serie, che è debuttata a marzo. Lo show ha ricevuto delle critiche poco favorevoli, una prima per la serie Marvel-Netflix dopo Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage.

LEGGI ANCHE: L’unione fa la forza. Due nuovi trailer per The Defenders di Netflix dal Comic-Con di San Diego

“Questi show non sono fatti per i critici; Sono prima di tutto e soprattutto fatti per i fan”, ha dichiarato Jones, che precedentemente aveva recitato in Game of Thrones, riferendosi alle recensioni. “Penso anche che alcuni dei critici abbiamo visto lo show attraverso una lente molto specifica e penso che invece gli appassionati del mondo di Marvel Netflix e gli appassionati dei fumetti lo vedano con il solo scopo di godersi la storia di un supereroe Mostrano, e allora sono davvero in grado di godersi quello che vedono”.

Jones potrebbe avere ragione: Netflix non rilascia i dati di visualizzazione dei suoi programmi, ma un’azienda di ricerca ha riferito che Iron Fist è stato il debutto più visto sul servizio streaming dopo la sua uscita a Marzo.

UPDATE: E’ stato anche annunciato che Iron Fist cambierà showrunner per la seconda stagione. Scott Buck verrà sostituito da Raven Metzner, che è stato produttore di Sleepy Hollow e sceneggiatore del film Elektra del 2005. Non grandissime credenziali bisogna dire, ma speriamo lo stesso che porti dei cambiamenti positivi allo show.

Lalla32

Dopo tanti anni di telefilm americani e inglesi ho scoperto i Drama Coreani e me ne sono innamorata. Hanno tutto quello che cerco in una serie: grande cura per i personaggi, una punta di magia e romanticismo e grande sensibilità. Qui su Telefilm Central cerco di tenervi aggiornati su quello che di meglio arriva dalla Corea del Sud.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio