
Into The Badlands: il trailer svelato alla Comic-Con di San Diego
Finalmente il trailer di Into The Badlands è arrivato. L’attesissimo martial drama targato AMC ha infatti svelato il primo trailer alla Comic-Con di San Diego.
Il panel ha visto la partecipazione degli attori Daniel Wu (Europa Report), Marton Csokas (Sin City – Una donna per cui uccidere), Emily Beecham (The Village), Aramis Knight (Girl Meets World) e Orla Brady (American Odyssey) insieme agli ideatori, produttori e showrunner Alfred Gough (The Shannara Chronicles), Miles Millar (Charlie’s Angels), David Dobkin (The Man from U.N.C.L.E.) e Stephen Fung (Virtual Recall).
Liberamente ispirato al racconto cinese Journey To The West, la serie tv è incentrata su uno spietato guerriero ben addestrato di nome Sunny (Daniel Wu) e un giovane ragazzo, MK (Aramis Knight), che si imbarcano in un viaggio attraverso una terra pericolosa per trovare l’illuminazione. Sotto la tutela di Sunny, M.K. diventerà un artista marziale di abilità senza pari.
Di seguito il trailer diffuso alla Comic-Con.
Ricordiamo che la serie tv debutterà in America il prossimo novembre e la prima stagione sarà composta da sei episodi. “Sei episodi è una buona quantità” ha sottolineato Alfred Gough a San Diego. “E’ come un super pilot”.