fbpx
Cinema

Insurgent: il teaser trailer del secondo capitolo della saga Divergent

Divergente_Tris_QuattroIl film sequel di Divergent sta per arrivare. Nel 2015 Insurgent approderà infatti nei cinema di tutto il mondo e finalmente è arrivato il tanto atteso teaser trailer.

Il video di Insurgent ci mostra Beatrice ‘Tris‘ Prior (Shailene Woodley) in mezzo alle rovine di una Chicago futuristica in cerca di risposte e alleanze. La giovane donna è in fuga insieme a Tobias “Quattro” Eaton (Theo James), braccati da Jeanine Matthews (Kate Winslet), leader degli Eruditi. La fuga dei due giovani sarà una corsa contro il tempo, volta a capire per cosa la famiglia di Tris si è sacrificata e perché i leader degli Eruditi sono pronti a tutto pur di fermarli.

Ricordiamo che in questo secondo capitolo della saga Divergent oltre ai due protagonisti Shailene Woodley e Theo James parteciperanno anche Octavia Spencer (nei panni di Johanna), Jai Courtney (Eric), Ray Stevenson (Marcus Eaton), Zoe Kravitz (Christina), Miles Teller (Peter), Ansel Elgort (Caleb), Maggie Q (Tori Wu), Mekhi Phifer (Max), Daniel Dae Kim (Jack Kang), Naomi Watts (Evelyn) e Kate Winslet (Jeanine).

The Divergent Series: Insurgent uscirà nei cinema il 20 marzo 2015 e sarà seguito da The Divergent Series: Allegiant Part 1 nei cinema il 18 marzo 2016, e The Divergent Series: Allegiant Part 2 nei cinema il 24 marzo 2017. A questo link i poster in 3D del film.

Di seguito il video trailer tratto da YouTube.

Comments
To Top