fbpx
Cinema

Inferno: Il primo trailer del film tratto dal libro di Dan Brown con Tom Hanks

tom hanks inferno

Arriva il trailer dell’atteso film di Ron Howard, Inferno, terzo adattamento cinematografico tratto dai libri di Dan Brown. Nel cast Tom Hanks, Felicity Jones, Omar Sy, Irfan Khan, Ben Foster, Sidse Babett Knudsen. Il film arriverà nelle sale il 28 ottobre 2016.

La Sony ha deciso di regalarci una bomba infuocata (con questo caldo, poi!) e di rilasciare il primo trailer ufficiale del nuovo film di Ron Howard, atteso nelle sale ad ottobre: Inferno.

Il film, che ha per protagonisti Felicity Jones e Tom Hanks, segue ancora una volta le vicende di Robert Langdon, sulla scia di una serie di indizi che collegano un grande mistero a niente poco di meno che lo stesso Dante e la sua rappresentazione dell’Inferno. Langdon si risveglia in un ospedale italiano con un’amnesia e, facendo squadra con la dottoressa Sienna Brooks (Feliciy Jones), spera di recuperare i suoi ricordi. Insieme attraverseranno l’Europa sulle tracce di un pericoloso virus che, se rilasciato, potrebbe comportare la distruzione dell’umanità.

Il terzo film tratto dai libri di Dan Brown segue Il Codice Da Vinci, rilasciato nel 2006, che ha guadagnato intorno ai 758 milioni al box office, e Angeli e Demoni, nel 2007. Inferno vede Tom Hanks accanto alla nominata all’Oscar Felicity Jones (già vista accanto ad Eddie Redmayne in La teoria del Tutto) nei panni della dottoressa Sienna Brooks, Irfan Khan (Vita di Pi) è Harry Sims, Omar Sy (Gli Intoccabili) è Chrsitoph Bruder mentre Sidse Babett Knudsen è la dottoressa Elizabeth Sinskey, capo dell’Organizzazione Internazionale della Sanità. Ben Foster è il villain della pellicola.

Il film uscirà nelle sale il 28 ottobre mentre l’anteprima del film, come già annunciato qualche giorno fa, si terrà proprio a Firenze – una delle principali location del film – in presenza del regista e del cast.

Comments
To Top