fbpx
0Altre serie tv

In Treatment: il cast completo del remake italiano prodotto da Sky in onda a marzo

Sono iniziate oggi a Roma le riprese di In Treatment, il remake italiano dell’omonima serie cult americana prodotta da HBO.

La serie diretta da Saverio Costanzo, sarà composta di 35 episodi e andrà in onda a marzo su Sky Cinema (in replica su Sky Uno, la settimana dopo), vista la struttura atipica della serie -ogni episodio rappresenta una seduta psicoanalitica- la programmazione sarà quotidiana: un episodio al giorno dal lunedì al venerdì per ogni paziente in terapia, il sabato e la domenica andranno in onda due episodi riassuntivi.

Oltre a Sergio Castellitto che interpreterà il protagonista, l’analista Giovanni nel ruolo interpretato da Gabriel Byrne nella versione del HBO, sono stati anche confermati oggi gli altri attori del cast.

Il lunedì vedremo la seduta di Sara (Kasia Smutniak), una donna che sta uscendo da una relazione difficile e che s’infatua di Giovanni, nella versione HBO il ruolo era interpretato da Melissa George.

Il martedì Guido Caprino interpreterà, Dario, un poliziotto sottocopertura, nella versione HBO, Blair Underwood. Il mercoledì vedremo la seduta di Alice, giovane ballerina interpretata da Irene Casagrande e nella versione americana aveva il volto di Mia Wasikowska.

Il giovedì una coppia in crisi, saranno Adriano Giannini e Barbora Bobulova, nella versione HBO erano Josh Charles ed Embeth Davidtz

E a chiudere la settimana c’è il mentore di Giovanni, e la sua analista interpretata da Licia Maglietta, nella versione americana da Dianne West.
Il cast si completa con Valeria Golino che interpreta la moglie di Giovanni, Michelle Forbes nella versione americana e Valeria Bruni Tedeschi .

La serie sarà molto fedele alla versione americana ma le storie saranno calate nel contesto italiano.

Comments
To Top