
In The Flesh: il trailer e la data della premiere della seconda stagione
BBC Three ha reso nota la data di ritorno di In The Flesh. La serie, nominata ai BAFTA 2014, debutterà con la seconda stagione il 4 Maggio.
Nella nuova stagione, composta da sei episodi, Kieren affetto dalla PSD, Partially Deceased Syndrome – sindrome del decesso parziale – si trova in mezzo al fuoco incrociato tra l’esercito di Liberazione (ULA) e il partito radicale per la vita Victus.
Al cast della seconda stagione si aggiunge Emmett Scanlan nel ruolo di Simon, un carismatico leader dei non morti, mentre Wunmi Mosaku interpreta Maxine Martin, membro di Victus e neo eletto membro del parlamento.
Mentre ritornano con i loro ruoli oltre al protagonista interpretato da Luke Newberry- che si è guadagnato una nomination ai BAFTA, grazie a questo ruolo– tornano anche Emily Grace Bevan e Harriet Cains nel ruolo di Jem, sorella di Kieren.
Se non avete visto la miniserie vi consigliamo di recuperarla proprio ora, poiché mancano pochi giorni al debutto della seconda in alternativa, se volete essere convinti a recuperare la prima stagione, potete leggere a questo link la recensione.
Ecco il trailer della seconda stagione:
La prima stagione mi era piaciuta molto, ma spero che nella seconda le cose si facciano più “cattive” e intense.