fbpx
0Altre serie tv

In The Dark: arriva Austin Nichols da The Walking Dead

Austin Nichols

Addio Spencer, benvenuto Dean. Dopo aver partecipato per due anni alla serie televisiva The Walking Dead, Austin Nichols si è aggiudicato il ruolo da protagonista nel nuovo drama targato The CW ed intitolato In The Dark.

Scritto da Corinne Kingsbury (Back in the Game, The Newsroom) e diretto da Michael Showalter, regista di The Big Sick, questo nuovo serial televisivo è incentrato su Murphy, interpretata da Perry Mattfeld (Shameless), una giovane donna cieca che si scopre essere l’unica testimone dell’assassinio del suo amico Tyson. Quando capisce che la polizia non crede alla sua storia, Murphy decide di intraprendere un viaggio insieme al suo cane Pretzel per trovare da sola l’assassino dell’amico.

Leggi Anche: la vera storia di Negan di The Walking Dead in un fumetto dedicato.

Austin Nichols protagonista della nuova serie In the Dark

in the dark

Austin Nichols vestirà i panni di Dean, un poliziotto che viene chiamato ad indagare sul caso. L’uomo viene scelto fra tutti per seguire le indagini in quanto ha una figlia cieca e la sua particolare situazione familiare potrebbe aiutarlo nell’avvicinarsi a Murphy. Dopo un’iniziale difficoltà nell’interazione con la donna, Dean inizia a dare credito alle sue affermazioni.

Nel cast di In The Dark ci saranno anche Brooke Markham (Dierdre & Laney Rob a Train, Friend Request – La morte ha il tuo profilo ) e Keston John (One Day She’ll Darken) nei panni rispettivamente di Jess, amica e coinquilina di Murphy, e Darnell, uno spacciatore locale nonchè cugino di Tyson.

Leggi Anche: che fine hanno fatto gli attori del teen drama One Tree Hill?

Ricordiamo che Austin Nichols è un volto motlo noto ai fan delle serie tv; oltre a The Walking Dead, l’attore statunitense ha partecipato in passato anche alla sesta stagione di One Tree Hill nel ruolo di Julian Baker, per poi diventare regular e rimanervi fino alla nona e ultima stagione, The Mob Doctor (2012-2013), Ray Donovan (2013-2016), Agents of S.H.I.E.L.D. (2013) e Bates Motel (2017).

Fonte: Deadline

Comments
To Top