fbpx
News Serie TV

IN & OUT

Terminato questo periodo di fuoco dove le varie emittenti televisive confermano o chiudono le serie andate in onda nella passata stagione, è fors eil caso di fare un riassuntino per chi si fosse perso qualche episodio.

Telefilm rinnovati o nuovi telefilm
ABC rinnova le sue tre serie più amate Lost e Desperate Houseviwes e Grey’s Anatomy, che si sposterà al mercoledì per scontrarsi col macigno CSI della CBS, a cui continuano a fare da spalla Boston Legal e What About Brian. Tra i nuovi arrivi citiamo The Nine, Six Degrees, Men in Trees, Brothers & Sisters e Ugly Betty.

CBS ha rinnovato, ovviamente, i tre CSI che sono la sua punta di diamante. Inoltre continuano le storie i personaggi di NCIS che tornerà con la quarta stagione, The Unit, Criminal Minds, Ghost Wisperer, Numb3rs (3a serie), Cold Case e Without a Trace a cui CBS aggiunge tre nuove serie drammatiche Jericho, Shark e Smith.

FOX non poteva non rinnovare alcuni degli show più di successo di quest’anno come Prison Break, House, The O.C., 24 (arrivato alla sesta stagione) e Bones. Quattro nuove serie drammatiche e e tre nuove sit-com arricchiscono il palinsesto del prossimo anno: a rappresentanza delle prime citiamo Vanished, che segna il ritorno di Victor Gaber dopo la chiusura definitiva di Alias.

THE CW, che ricordiamo inizierà i suoi programmi questo autunno ed è nato dlal’unione dei canali WB e UPN, aveva il difficile compito di scegliere quali serie dei precedenti due canali televisivi voleva mantenere e quali cancellare. I risultati non hanno soddisfatto proprio tutti ma parliamo qui dei telefilm nuovi o confermati. Veronica Mars merita in patria un migliore trattamento di quello che le riserva Italia1 ed è stata rinnovata per la sua terza serie, Una Mamma per AMica avrà l’attesissima e fors eultima settima serie, One Tree Hill, che fino all’ultimo era tra i programmi che rischiavano di più, è stato rinnovato per la sua quarta serie. Tornano anche Smallville, Supernatural, Everybody Hates Chris – Tutti odiano Chris e l’ormai eterno 7th Heaven che è giunto all’11 edizione e che aveva mandato in onda nelle scorse settimane il suo episodio finale, che evidentemente finale non rimarrà per molto.

Telefilm cancellati
ABC cancella alcuni degli show più amati tra cui Alias e Commander in Chief. Ma seguono le loro stesse sorti anche Crumbs, Emily’s Reasons Why Not, Hope & Faith, Jake in Progress, Perfetti… ma non troppo, Sons & Daughters, The Evidence, In Justice e Invasion.

CBS cancella Doppia coppia, Still Standing, Medici… ma non troppo, Courting Alex, Threshold e Love Monkey

FOX cancella Arrested Development, Free Ride, Kitchen Confidential, Malcolm, Stacked, That ’70s Show, Head Cases, Killer Instinct e Reunion.

WB Con la sua fusione nel nuovo canale parecchie serie WB hanno visto la loro fine: Blue Collar TV, A casa di Fran, Modern Men, Twins, Le cose che amo di te, Streghe, Everwood, Just Legal, Related, The Bedford Diaries e Pepper Dennis.

UPN perde invece i seguenti show dopo la fusione con WB: Cuts, Eve, Half & Half, Love Inc., One on One, Sex, Love & Secrets e South Beach.

Comments
To Top