fbpx
Cinema

In Darkness: nel cast anche Natalie Dormer di Game Of Thrones – Il Trono di Spade

The-Hunger-Games-Mockingjay-–-Part-1-Natalie-Dormer-4Ottime news per i fan di Game Of Thrones – Il Trono di Spade: Natalie Dormer parteciperà infatti al thriller psicologico In Darkness.

Diretto da Anthony Byrne e tratto da uno script ideato dalla stessa attrice insieme al regista, In Darkness sarà incentrato su una musicista non vedente (interpretata da Natalie Dormer) che viene coinvolta in un omicidio commesso in un appartamento sopra di lei. Tra i co-protagonisti figurano anche Ed Skrein (Deadpool) e Stacy Martin.

Oltre al ruolo di Margaery Tyrell nella serie tv della HBO Game Of Thrones – Il Trono di Spade, l’attrice e modella inglese è conosciuta al grande pubblico per aver interpretato Cressida nel film The Hunger Games: Mockingjay – Part 1 e Anna Bolena nella serie televisiva The Tudors – Scandali a corte. Tra i prossimi progetti cinematografici di Natalie Dormer ricordiamo The Hunger Games: Mockingjay – Part 2, The Forest a fianco di Taylor Kinney (Chicago Fire) e Patient Zero con Matt Smith (Doctor Who).

Comments
To Top