0Altre serie tv

I’m Dying Up Here, chi è di scena?: Beau Mirchoff di Awkward – Diario di una nerd supertar nella stagione 2

I'M DYING UP HERE

Ottime notizie per i fan di Beau Mirchoff; l’attore statunitense naturalizzato canadese amato dai fan per aver vestito i panni di Matty McKibben nella serie di MTV Awkward – Diario di una nerd superstar parteciperà alla seconda stagione di I’m Dying Up Here, chi è di scena?.

Creata da David Flebotte (Masters of Sex, Desperate Housewives – I segreti di Wisteria Lane) e Jim Carrey (Eternal Sunshine of the Spotless Mind – Se mi lasci ti cancello), la serie tv I’m Dying Up Here, chi è di scena? è basata sull’omonimo romanzo bestseller di William Knoedelseder ed è trasmessa in America dal 2017 su Showtime.

Nuovi arrivi nella seconda stagione di I’m Dying Up Here

Ambientata a Los Angeles dei primi anni ’70, la serie tv racconta le vicissitudini di un gruppo di comici guidati da Goldie (Melissa Leo), proprietaria di un club che ospita ogni sera spettacoli comici di persone che tentano di sfondare e avere successo nella vita.

I'm Dying Up Here - Beau Mirchoff

Il cast di I’m Dying Up Here, chi è di scena? comprende anche Ari Graynor (Nick & Norah – Tutto accadde in una notte, (S)ex list), Clark Duke (Bad Moms: Mamme molto cattive, Two and a Half Men – Due uomini e mezzo), Michael Angarano (Mom, Will & Grace), RJ Cyler (Scream: The TV Series), Andrew Santino (This Is Us), Erik Griffin (Workaholics), Al Madrigal (Lies and Illusions – Intrighi e bugie, About a Boy) e Jake Lacy (Carol, Miss Sloane – Giochi di potere).

Ricordiamo che Beau Mirchoff è un volto molto noto ai telefilm maniacs; oltre ad aver interpretato Matty McKibben in Awkward – Diario di una nerdsuperstar, l’attore ha partecipato infatti a molte altre serie tv tra cui The Fosters, Aquarius, Desperate Housewives e Heartland. In I’m Dying Up Here, chi è di scena? Beau Mirchoff vestirà i panni di Saul Hudson, un aspirante produttore televisivo e playboy il cui padre era in questo business.

I’m Dying Up Here, chi è di scena? debutterà in America con la seconda stagione il prossimo 6 maggio, sempre su Showtime.

Fonte: Deadline

Comments
To Top