fbpx
Comic-Con

Il video di Johnny Depp alla Comic Con 2010

Alla fine del panel Disney dedicato a Tron Legacy è stato trasmesso teaser speciale e in 3D dedicato a Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides, il nuovo capitolo cinematografico diretto da Rob Marshall e dedicato al capitano Jack Sparrow, attualmente in produzione alle Hawai.
Johnny Depp, per i fan telefilmici indimenticabile protagonista del serial 21 Jump Street, è apparso in tutto il suo splendore (ebbene sì) sempre nei panni del pirata e seduto su una spiaggia con una bottiglia di rum in mano.

 

L’attore ha parlato direttamente al pubblico presente al panel e ha dichiarato: “Potreste aver sentito rumors su Jack Sparrow e sul fatto che starebbe reclutando una ciurma per salpare in un viaggio verso la Fontana della Giovinezza. Non è vero, ma se anche fosse vero, non sareste comunque interessati a farne parte, vero? Certamente no. Devo ammettere che ci saranno pericoli lungo la strada che includono zombi, assassini, sirene e la pericolosa e vivace Penelope Cruz. Per questo non ci sto andando… Potrei comunque non trovare il posto in quanto nessuno sa dove si trovi e mi servirebbe una dannata mappa e Bloody Mary per trovarlo”.

Oltre a Johnny Depp, nel film troveremo anche Ian McShane, Penelope Cruz, Geoffrey Rush e Stephen Graham. Di seguito il video della presentazione ripreso da un fan presente al panel.

Comments
To Top