fbpx
News Serie TV

Il teaser trailer della web serie F*ck The Zombies!

Guai a chiamarla la copia di The Walking Dead. F*ck The Zombies! vuole essere tutt’altro. A dispetto del titolo, gli zombie rappresentano poco più sottofondo scenografico. I protagonisti di questa web serie, attualmente in fase di sviluppo, sono dei ragazzi che, a seguito di un’epidemia che ha trasformato in zombie la maggior parte degli abitanti della loro città, vengono messi di fronte a diversi bivi che la vita presenta: quali sono le scelte giuste da compiere? Come si sopravvive e si convive forzatamente in una situazione drammatica? È possibile continuare ad avere una relazione quando gli zombie sono pronti ad azzannarti in qualsiasi momento?

La web serie, il cui episodio pilota sta per essere girato a Roma, è scritta a quattro mani in lingua inglese da Daniele Barbiero (anche regista) e Luca Nicolai.

Anche voi potete sostenere la produzione di questa web serie offrendo un contributo di qualsiasi importo al seguente sito internet: https://www.indiegogo.com/projects/f-ck-the-zombies–2

In attesa di gustarci l’episodio pilota, che pubblicheremo anche noi di Telefilm Central, vediamoci il primo spettacolare teaser trailer:

Daniele Marseglia

Il cinema e le serie tv occupano gran parte della mia giornata. Nel tempo libero, vivo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio