fbpx
Serie Tv

Il serial 10 cose che odio di te sbarca su Mya

Noi di telefilm-central.org avevamo già parlato del remake seriale targato ABC Family di “10 cose che odio di te”, versione teen movie della commedia di William Shakespeare “La bisbetica domatica” che all’epoca vedeva come protagonisti sul grande schermo Julia Stiles e Heath Ledger.
Ora il serial sta per sbarcare anche sui nostri teleschermi digitali e più precisamente grazie a Mya, canale del pacchetto Mediaset Premium.

 

A partire da domani sera – 16 gennaio – alle ore 21 per mezzora potremo vedere le disavventure amorose delle sorelle Stratford, due belle ragazze appena arrivate a Padua High (interpretate da Lindsey Shaw di “Aliens” e Meaghan Jette Martin di “Camp Rock”) e pronte a conquistare i ragazzi della scuola: Cameron, già innamorato cotto di Bianca, Michael e l’affascinante e intrigante Patrick (Ethan Peck), pronto ad infastidire Kat in qualunque momento.
Secondo la programmazione del canale, il serial terminerà il 20 marzo 2010 e nella nostra vecchia news potete trovare il trailer.

Comments
To Top