fbpx
Attori, Registi, ecc.

Gilmore Girls: Michael Ausiello intervista un’emozionata Lauren Graham

lauren-graham

Sono passati solo pochi giorni dall’annuncio ufficiale: finalmente rivedremo le ragazze Gilmore. Netflix riporterà in vita Gilmore Girls – Una Mamma per Amica e tutto l’universo di Stars Hollow e i preparativi sono già iniziati. Michael Ausiello di TV Line ha intervistato la protagonista Lauren Graham, indimenticabile Lorelai, proprio poco dopo la prima lettura del copione del primo episodio (che sarà intitolato Winter). L’attrice è al settimo cielo, eccitata come non mai e rassicura i fans: “I nuovi episodi sono proprio come volevo che fossero! Non rimarrete delusi!

lauren-grahamTornare sul set è stata un’emozione per la Graham, che racconta commossa: “La casa è ancora la stessa identica casa! L’hanno ricostruita in un altro set, ma è uguale! Quando io e Alexis (Bledel, che interpreta Rory) abbiamo iniziato ad incamminarci verso il set, io ero sul punto di piangere ogni volta che mi guardavo intorno. È stata una sensazione strana, come se un sacco di tempo fosse passato, ma anche come se fossimo state li fino a poco tempo prima”. Nell’intervista l’attrice rivela che nella serie verrà affrontata la morte di Richard, data la scomparsa lo scorso anno dell’attore che lo interpretava: “è difficile essere li senza Ed (Herrmann)”.

gilmore girlsI fans sono stati il vero motore di questo revival di Gilmore Girls e grazie a Netflix finalmente il progetto è andato in porto. I quattro episodi si intitoleranno come ciascuna delle stagioni dell’anno e sono già stati scritti tutti, ma la Graham rivela di non aver ancora letto l’ultimo: “Per ora ho letto Winter, Spring e Summer, sono lunghi da leggere, ci sono moltissime parole” scherza l’attrice, facendo riferimento alla quantità di dialoghi da recitare ad una velocità impressionante, fin dal pilot uno dei punti forti della serie. In conclusione alla domanda “I fans della serie saranno soddisfatti?” la nostra Lorelai risponde convinta: “Di sicuro. Di Sicuro. (…) io sono completamente soddisfatta della sceneggiatura!”.

Non ci resta quindi che aspettare questi nuovi episodi, che avranno la durata di 90 minuti ciascuno e saranno ambientati approssimativamente 8 anni dopo la conclusione della settima ed ultima stagione.

Comments
To Top