fbpx
News Serie TVSerie Tv

Il primo romanzo di Lauren Graham sarà una serie tv

laurengrahamLa star di Parenthood, e prima ancora di Gilmore Girls, Lauren Graham trasporterà sul piccolo schermo il suo primo romanzo intitolato Someday, Someday, Maybe. La serie sarà prodotta da Very Good Production, di proprietà di Ellen DeGeneres, e dalla Warner Bros.

Nel frizzante bestseller una giovane attrice ha paura che i suoi sogni non si avverino. Per realizzarli, infatti, si era data un tempo massimo di tre anni ma ha ormai ancora solo sei mesi di tempo per conquistare la Grande Mela. Fino ad ora non è infatti riuscita a concludere molto ed è costretta a lavorare come cameriera mentre nel tempo libero è supportata dai suoi due coinquilini. Che sia il caso di abbandonare i suoi sogni e tornare a casa?

La Graham scriverà anche l’adattamento televisivo e svolgerà anche il ruolo di produttore esecutivo insieme alla A Very Good Productions di Ellen DeGeneres e a Jeff Kleeman.

Cosa ne dite? La trama vi sembra interessante o niente di nuovo?

Micra

Fondatore - Trentina, social and serial addicted. Nominata santa padrona del canederlo e adepta alla sacra arte del parampampoli. Lavora come Project Manager per un'agenzia di comunicazione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button