fbpx
Cinema

Il piccolo principe: un nuovo trailer del cartone inspirato al libro di Antoine de Saint-Exupéry

Il piccolo principe

La Paramount ha rilasciato un nuovo trailer del cartone animato ispirato al libro Antoine de Saint-Exupéry Il piccolo principe, in uscita nelle sale italiane il 1° gennaio 2016. Noi di Telefilm Central lo abbiamo visto in anteprima all’ultimo Roma Film Fest. Potete leggere qui la recensione di Bianca.

Il trailer illustra in pochi minuti come il film racconta i temi al centro dell’opera che ha emozionato grandi e piccini: la crescita, l’amicizia, l’età adultà.
“Stai per diventare una splendida adulta”  dice la mamma a Prodigy, la bimba protagonista del cartone, mentre quest’ultima inizia ad affrontare i primi impegni che il diventare grande richiede. I suoi piani vengono scombinati dall’arrivo del suo vicino, l’Aviatore (doppiato in inglese da Jeff Bridges e in italiano da Toni Servillo), che le racconterà la storia del Piccolo Principe, un ragazzo che ha cambiato la sua vita molto tempo fa.
“Non sono più sicura di voler crescere” dice Prodigy al suo nuovo amico. “Crescere non è il problema, dimenticare lo è” le risponde.

Comments
To Top