fbpx
Cinema

Il Mago di Oz: la CBS pensa ad un medical drama su Dorothy.

Un cuore non si giudica solo da quanto tu ami, ma da quanto riesci a farti amare dagli altri! – Il Mago di Oz.

Di questo passo, Once Upon a Time potrebbe aver bisogno di mettersi in fila per dirigere Dorothy, l’Uomo di Latta ed altri.

Oz-Great-and-PowerfulIl sito Deadline ha riferito che la  CBS ha messo in produzione Dorothy, un medical drama che approfondirà i personaggi ed i temi del famoso The Wonderful Wizard of Oz (noto a tutti come Il Mago di Oz) di L. Frank Baum.

Emily Fox (Ghost Whisperer) scriverà la sceneggiatura e fungerà da produttore esecutivo al fianco di Carl Beverly e Susan Timberman (entrambi executive producer di Elementary).

Per ricapitolare: Il Mago di Oz. Medical drama. CBS. Neanche tre settimane fa, si è sparsa la voce che Syfy stia progettando il suo viaggio ad Oz, sotto forma di una miniserie post-apocalittica dal titolo Warriors of Oz.

Il celebre romanzo The Wonderful Wizard of Oz vide la luce nel 1900, e nel corso dei decenni sono stati fatti diversi adattamenti della storia: tra i quali si ricorda la recente trasposizione cinematografica nel film Oz the Great and Powerful (Il grande e potente Oz, 2013), diretto da Sam Raimi.

Comments
To Top