fbpx
News Serie TV

Il futuro di Katherine e alcuni spoilers….

La questione degli Emmy sembra non essere stata molto gradita da Shonda Rhimes, sceneggiatrice di Grey’s Anatomy. La cosa potrebbe avere degli sviluppi a livello narrativo, negativi e positivi. Se volete saperne di più e volete spoilerarvi, continuate a leggere…

Nei giorni scorsi si sono fatte molto insistenti le voci che Shonda starebbe progettando di uccidere il personaggio di Katherine Heigl. E!Online ha riportato questa particolare storia “Shonda si è arrabbiata e stanno pensando di ucciderla. Vogliono Izzie morta.” La fonte ha inoltre aggiunto che il clima non è buono. Dall’altro canto l’agente di Shonda ha dichiarato di non aver sentito nulla al riguardo. Ne da parte della Heigl ne da parte della ABC sono state fatte delle dichiarazioni.

Successivamente su US Weekly è apparso un articolo che afferma che la produzione vuole uccidere Katherine attraverso un tumore al cervello. una fonte ha dichiarato: “Shonda e gli sceneggiatori sono arrabbiati. È il loro modo per farla fuori. Lei non vorrebbe sapere se vivrà o morirà.”
Nello stesso articolo si parla di un ritorno di Jeffrey Dean Morgan, l’indimenticato Denny Duquette. Come tutti sappiamo Denny è morto nella 2a stagione e nella 3a stagione l’abbiamo visto nel limbo. Come apparirà questa volta? Una teoria popolare è che Izzie incomincierà ad avere delle visioni sul suo amato a causa del tumore al cervello. Un rappresentante della ABC ha dichiarato che confermano la presenza di Morgan nella 5a stagione, ma che non riveleranno altri dettagli.

Ieri il presidente della ABC Steve McPherson ha commentato brevemente il futuro della Heigl e sebbene abbia detto che Izzie non andrà da nessuna parte, leggendo tra le righe si può intuire qualcosa di più. Secondo McPherson, la Heigl è molto dentro la mischia del cast e Izzie Stevens non se ne andrà da nessuna parte, aggiungendo “Katherine è assolutamente con lo show. Ha una storia incredibile quest’anno, che è centrale per tutto quello che succederà questa stagione. Shonda è molto eccitata al riguardo; è quella che a dire il vero ha creato questo. È un’attrice di molto talento e penso che non sia bello quando ci sono tutti questi battibecchi nello show. Ci sono così tante persone che lavorano in modo incredibilmente duro per fare questo show. Abbiamo lo show n.1 del paese. Credo sia una scrittura magnifica, una recitazione magnifica, una produzione magnifica…Tutti, dalla borsa ai scrittori, ai produttori esecutivi, penso che merito un’enormità di crediti.” Infine quando gli è stato chiesto del commento di Eric Dane sulla vicenda, ha risposto “È una brava ragazza, molto professionale. Le piace il suo lavoro e non penso che Shonda abbia intenzione di ucciderla.”

 

Altri spoilers riguardano la nuova coppia Callica (Callie e Erica): a quanto pare, infatti, le cose tra le due saranno un pò strane, quando Grey’s Anatomy tornerà. E per quanto riguarda la gravidanza, sembra siano tutte cavolate.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button