Cinema

Il Domani tra di Noi: Interviste al cast e una nuova featurette dal film

il domani tra di noi

Al cinema questo weekend troverete Il Domani tra di Noi.

Film per la regia di Hany Abu-Assad – il cui film Omar è stato nominato all’Oscar come miglior film straniero nel 2014 – la pellicola segue le vicende di due estranei. Rimasti isolati in seguito ad un grave incidente aereo, i due si ritrovano costretti ad avvicinarsi e sopravvivere in condizioni estreme. Condizioni davvero estreme dal momento che si ritrovano tra le nevi di un massiccio montuoso, lontano da qualsiasi forma di civiltà. Dopo essersi resi conto che gli aiuti non arriveranno, i due decidono di intraprendere un viaggio difficoltoso e pericoloso che durerà per centinaia di chilometri. Un viaggio nella natura selvaggia, potendo contare soltanto l’uno sull’altra.

Di seguito una clip dalla pellicola. In quest’ultima, Kate Winslet e Idris Elba si fanno forza a vicenda subito dopo l’incidente aereo.

Di seguito, invece, interviste al regista e agli attori di Il Domani tra di Noi

I due attori rispondono alle domande circa il perchè hanno scelto di recitare una pellicola tanto impegnativa e come è stato girare con condizioni climatiche così avverse. Al regista, invece, vengono poste domande di diverso tipo. Nello specifico come è stato coinvolto nel film e come è stato lavorare con Idris Elba e con Kate Winslet.

Il Domani tra di Noi è uscito nelle sale italiane a partire dal 23 novembre 2017. E’ stato presentato per la prima volta al Toronto Film Festival il 9 settembre 2017. Si tratta di un adattamento dal libro di Charles Martin. Negli Stati Uniti ha guadagnato 29 milioni di dollari a fronte di un budget di 35 milioni di dollari. Nel resto del mondo, invece, ha guadagnato 22,8 milioni di dollari nel resto del mondo. Un risultato pregiudicato anche dai film contro sui Il Domani tra di Noi doveva competere, come per esempio Blade Runner 2049 dl quale puoi leggere la recensione qui.

Comments
To Top