fbpx
News Serie TVSerie Tv

Il conte Vertigo fa il suo ingresso in ‘Arrow’

Arrow, il superheroes dram di The Cw, potrà contare su un nuovo ingresso del mondo dei fumetti della DC. Sembra infatti che anche il Conte Vertigo andrà ad aggiungersi alla schiera di personaggi della serie. Secondo alcune indiscrezione, il villain potrebbe avere un nome diverso e dovrebbe fare il suo debutto nel 2013 nell’episodio che prenderà proprio il nome di Vertigo.

Non si sa ancora quali abilità avrà il personaggio di Vertigo ma sarà sicuramente uno dei villain più dark con cui Arrow dovrà scontrarsi. Si tratta infatti di un personaggio scuro, maligno e spaventoso con cui sarà difficile fare i conti.

Per quelli che sono a digiuno di fumetti, il personaggio di Vertigo fu introdotto per la prima volta nel 1978 ed è il discendente di una famiglia reale che governava nel pese di Vlatava. Arriva a Star City nel tentativo di recuperare dei vecchi gioielli di famiglia che i suoi genitori avevano venduto quando sono fuggiti dall’Inghilterra in seguito alla guerra.
Pericoloso e spaventoso, Veritgo è in grado di destabilizzare i suoi avversarsi rendendoli deboli e facendo perdere loro la concentrazione e l’equilibrio. Al momento ben poco si sa su chi potrebbe vestire i panni del villaina sebbene i fan stiano proponendo il nome di John Barrowman che, in ogni caso, potrebbe finire con l’interpretare un altro villain.

Dopo Firefly, Deadshot, China White, Deathstroke e The Huntress, Vertigo è uno tra gli ultimi personaggio del mondo DC che Arrow ha introdotto all’interno della prima stagione ma qualcosa ci fa sperare bene e siamo convinti molti altri faranno il loro ingresso nella seconda stagione.

Articoli correlati

Back to top button