fbpx
0Altre serie tv

Il Colore delle Magnolie – Sweet Magnolias: cosa potrebbe accadere nella seconda stagione secondo JoAnna Garcia Swisher

Joanna Garcia e Justin Bruening in Sweet Magnolias

Nei giorni scorsi abbiamo divorato Il Colore delle Magnolie – Sweet Magnolias e ora non possiamo fare a meno di navigare il web alla ricerca di notizie legate a questa serie TV e alla possibile sua seconda stagione. La saga letteraria della scrittrice Sherryl Woods è stata magistralmente portata sullo schermo da Netflix tanto da risultare, in molti paesi, una delle serie TV più viste sin dal suo debutto.

Cosa racconta Il Colore delle Magnolie – Sweet Magnolias

La serie TV segue le vicissitudini quotidiane di tre grandi amiche che vivono nella Carolina del Sud:

  • La neo divorziata Maddie Townsend interpretata da JoAnna Garcia Swisher
  • La cuoca Dana Sue Sullivan interpretata da Brooke Elliott 
  • L’avvocatessa Helen Decatur interpretata da Heather Headley 

Il Colore delle Magnolie 2 – Sweet Magnolias 2: cosa potrebbe accadere…

La prima stagione si è conclusa con Maddie che ha trovato finalmente un nuovo amore, l’allenatore di baseball del liceo Cal (interpretato da Justin Bruening), ma soprattutto con un mega incidente stradale che potrebbe avere tragici risvolti nella vita delle tre donne.

Sweet Magnolias - Un'immagine promozionale
Sweet Magnolias – Un’immagine promozionale

Intervistata da UPI.com relativamente a un possibile secondo capitolo dello show e sul futuro del suo personaggio, la protagonista JoAnna Garcia Swisher ha dichiarato:

Se Maddie fosse riuscita a dare facilmente fiducia alle persone, forse avrebbe dato a Cal l’opportunità di spiegarsi. Ma nel finale della prima stagione lo ha semplicemente chiuso fuori. Spero però che possano trovare un “ritorno” in una seconda stagione. Non so però se la loro sarà una strada facile da percorrere.

Leggi Anche: trama, cast, trailer e curiosità sulla serie TV Il Colore delle Magnolie 2 – Sweet Magnolias 2

Il Colore delle Magnolie – Sweet Magnolias è stato davvero un successo mondiale, anche un po’ inaspettato per gli stessi protagonisti dello show. Sempre su UPI.com JoAnna Garcia Swisher ha dichiarato:

Abbiamo tutti fatto parte, in passato, di show fantastici che non hanno avuto successo. Non c’è una vera formula per raggiungere il successo, è solo una specie di magia racchiusa in una bottiglia. Sono davvero molto grata per quanto sta accadendo a Il Colore delle Magnolie – Sweet Magnolias.

Comments
To Top