fbpx
Heroes

Heroes Reborn: il cast al completo!

HeroesL’entusiasmo per Heroes Reborn è sempre più forte e proprio pochi giorni fa Zachary Levi, una new entry del reboot, ha postato una foto su Twitter che ritrae l’intero cast: Judi Shekoni (EastEnders), Henry Zebrowski (A to Z), Robbie Kay (Once Upon a Time), Ryan Guzman (Pretty Little Liars), Kiki Sukezane (The Yokai King), Toru Uchikado, e Jack Coleman che riprenderà il suo ruolo di Jack Bennett. Masi Oka non era presente in quanto stava ultimando le riprese di Hawaii Five-0.

Ancora nulla di certo sappiamo di Heroes Reborn, se non che avremo 13 episodi con volti vecchi (Masi Oka, Jack Coleman) e nuovi dell’universo di Heroes; ma nonostante il reboot sarà simile alla serie madre di Tim Kring, e quindi la storia di individui eccezionali che scoprono i propri doni e dovranno imparare come e quando usarli, ancora è ignoto chi sarà il protagonista principale o il villain.
Tuttavia, come ci dimostra la foto di Zachary Levi, possiamo dedurre che le riprese sono appena iniziate e avremo presto le risposte alle nostre domande.

Comments
To Top