fbpx
News Serie TV

Il 100 ° Episodio di Bones sabato su Rete 4

Per tutti gli amanti dei telefilm, sabato 9 ottobre, alle ore 22.10, si celebra un evento da non perdere. Retequattro trasmette l’imperdibile 100esimo episodio di “Bones“, la serie più amata dagli italiani (cfr. dal sondaggio di Tv Sorrisi e Canzoni dello scorso maggio, in occasione del Telefilm Festival).

 

 

La puntata, intitolata “Le parti nella somma del tutto”, è imperdibile per due motivi.

Primo. La struttura del plot si sviluppa in flashback, tecnica tornata alla ribalta cult con “Lost” e i successivi figliocci seriali. In una sorta di prequel, i protagonisti e gli spettatori tornano indietro di 6 anni: l’antropologa forense Temperance Brennan (Emily Deschanel) e l’agente dell’Fbi Seeley Booth (David Boreanaz) raccontano il loro primo caso. Booth, giovane e ribelle agente dell’FBI, cerca l’aiuto di un team di scienziati antropologi per trovare le prove che incastreranno un sospettato. Sebbene in un territorio poco familiare, la dottoressa Brennan e i suoi studenti si mettono subito al lavoro impressionando, con la loro tecnica, l’agente Booth. Se da una parte, il caso fa emergere un forte interesse per una futura collaborazione tra i due team, dall’altra rivela che tra l’agente Booth e l’antropologa c’è un feeling e una complicità non solo lavorativa…con tanto di coinvolgimento romantico tra i due.

Il secondo motivo: la puntata è diretta dallo stesso David Boreanaz – alla sua seconda esperienza da regista nel serial dopo essersi fatto le “ossa” in un episodio del 2009 – e suo padre, Dave Roberts, compare in un cameo nei panni di un addetto alle fotocopie.

 

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Giornalista pubblicista Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio