Cinema

iBoy: il trailer del film di Netflix con Maisie Williams

Netflix ha finalmente diffuso il trailer del film originale iBoy in arrivo il prossimo 27 gennaio sulla piattaforma di streaming online americana.

Tratto dall’omonimo romanzo dell’autore Kevin Brooks e diretto da Adam Randall (Level Up), iBoy racconta le disavventure di Tom interpretato da Bill Milner (X-Men: First Class, Son of Rambow), un giovane ragazzo innamorato (ma non ricambiato) di Lucy intepretata da Maisie Williams (Game of Thrones) che, a causa di uno scontro con una gang, finisce in coma. Al suo risveglio il ragazzo scopre che i frammenti del cellulare rimasti nel suo cervello a seguito dello scontro con la gang gli hanno fatto sviluppare alcuni strani super poteri come ad esempio una super intelligenza e la capacità di vedere flussi di dati. Proprio grazie a questi poteri Tom cercherà di vendicarsi della gang.

Oltre alla partecipazione di Bill Milner e Maisie Williams, iBoy vede nel cast anche Miranda Richardson (Harry Potter e i Doni della Morte Parte 1 – Harry Potter and the Deathly Hallows Part 1, Testament of Youth) e Rory Kinnear (Quantum of Solace, Skyfall, Spectre) ed è prodotto da Gail Mutrux (The Danish Girl, Show Me a Hero), Nate Bolotin (The Raid – Redenzione, The Raid 2: Berandal), Emily Leo (Before I Disappear, Under the Shadow – Sotto l’ombra), Oliver Roskill (Having You) e Lucan Toh (Before I Disappear, Under the Shadow – Sotto l’ombra).

Ricordiamo che l’attrice britannica Maisie Williams è nota al pubblico soprattutto per aver interpretato Arya Stark nella serie televisiva della HBO Game of Thrones – Il Trono di Spade e precedentemente in altri show e film quali The Devil and the Deep Blue Sea (2016), Doctor Who (2015), Cyberbully (2015) e The Falling (2014).

Come anticipato in precedenza, Netflix diffonderà la pellicola sulla sua piattaforma di streaming il prossimo 27 gennaio. Di seguito il trailer del film originale, con Bill Milner e Maisie Williams protagonisti, diffuso su YouTube.

Comments
To Top