fbpx
News Serie TV

Ian Somerhalder sarà il prossimo Superman?

Come molti di voi già sapranno, in questi giorni in America si sta organizzando la produzione di un nuovo film dedicato a Superman e alcuni rumors ipotizzano la partecipazione di Ian Somerhalder nei panni di Clark Kent. Ma Ian Somerhalder sarebbe davvero l’attore perfetto nei panni dell’uomo d’acciaio? Ci sono indubbiamente alcune buone ragioni per assegnare la parte ad Ian Somerhalder:
1. E’ una bomba super super super super sexy, hot hot hot hot hot (sì, sono di parte)
2. E’ un attore carismatico
3. Ha buon cuore e lo dimostra ogni giorno attraverso moltissime attività di beneficenza. Anche Superman è un uomo di buon cuore.
4. E’ un grande attore che non ha ancora ricevuto il giusto riconoscimento.
5. Ha il look perfetto per impersonare Superman: occhi straordinariamente blu, capelli neri e lucenti. Hot hot hot (e si ritorna al punto 1)
Ma perchè non sarebbe adatto alla parte?

1. Ian sta per compiere 32 anni e il nuovo film su Superman dovrebbe incentrarsi maggiormente sul giovane Clark Kent.
2. Ci potrebbero essere alcuni conflitti nella produzione e nelle riprese tra Superman e The Vampire Diaries, il teen drama vampiresco che lo vede attualmente protagonista. Le riprese di Superman dovrebbero iniziare a giugno, mese caldo per quanto riguarda le riprese di molti serial televisivi americani.
3. Ian non è alto quanto ci si aspetterebbe da un attore che impersona Clark Kent (ma sono sicura che l’altezza passerebbe inosservata)
Nonostante queste problematiche, sembrerebbe che i produttori del film siano dell’idea che Ian potrebbe essere veramente la giusta scelta, voi cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE: Ian Somerhalder: le 10 cose che non sapete sull’attore di The Vampire Diaries

Mara D.

Founder e Admin di Telefilm-Central.org. Amante delle serie tv, del cinema e dell'universo Internet :-)

Articoli correlati

Back to top button