Interviste

Ian Somerhalder racconta ad MTV quanto adora il ruolo di Damon Salvatore

Ian Somerhalder è apparso il 9 aprile nello show The Seven di MTV rivelando che adora interpretare Damon Salvatore nel serial The Vampire Diaries. “Le fans mi chiedono sempre di mordicchiare il loro collo ed è un grosso problema anche a livello legale!” scherza Ian ai microfoni della rete televisiva. Ian ha comunque confessato di preferire i ruoli da “bad-guy” rispetto ad un ruolo da bravo ragazzo. “Questi personaggi sono dei predatori, sono spietati assassini ed è come essere un drogato in virtù del fatto che è come combattere contro una grossa spina nel fianco che è sempre presente in ogni momento della tua vita”.
Ma cosa succederà a Damon? Per chi vuole leggere qualche spoiler, basta leggere tutta la news… Ma attenzione ci sono anticipazioni sugli episodi non ancora trasmessi in Italia.

“Damon si sta finalmente rendendo conto che non è il più grande e cattivo vampiro sulla faccia della terra e si dedicherà a fare quello che sa di dover fare: proteggere la sua familgia… proteggere la donna che ama”.

Comments
To Top