Celebrità

Ian Somerhalder e Nina Dobrev al Coachella Festival 2012

Come sicuramente saprete si è svolto durante questo fine settimana  il Coachella  Music Festival,  uno degli eventi più attesi della primavera in USA,  considerato a tutti gli effetti un punto di riferimento per la musica alternativa indie.

Il festival si svolge in California e quindi pullula ogni anno delle star del cinema e della televisione americana, anche quest’anno erano presenti Ian Somerhalder e Nina Dobrev, la coppia ormai  è ufficializzata da circa un anno, quando “scapparono” a Parigi per un fine settimana romanticosempre nello stesso periodo, si presenteranno insieme ad una serie di eventi pubblici  che nulla avevano a che fare con The Vampire Diaries.

Quest’anno la coppia ha trascorso tutti e tre i giorni al Coachella e tra un concerto e l’altro, i due non si sono nascosti dagli occhi indiscreti e si sono scambiati il loro primo bacio pubblico.

Nonostante Nina Dobrev avesse dichiarato qualche mese di  non potersi definire fidanzata, proprio perché non ha intenzione di sposarsi nel prossimo futuro, c’è da dire che i due sono ormai inseparabili da due anni e sembra che abbiano anche deciso di non nascondersi più.

 

 

*le foto che corredano l’articolo provengono da tumblr, e @getty images for coachella non sono di nostra proprietà.
Altre foto potete trovarle sul Tumblr di Telefilm-Central

To Top