fbpx
Celebrità

Ian Somerhalder e altre celebrità parlano su twitter dell’uragano Isaac

Isaac, l’uragano che si sta terrorizzando la Louisiana facendo tornare alla mente la distruzione di Katrina, è previsto possa trasformarsi in un uragano di categoria 1.

Mentre gli abitanti della Louisiana stanno letteralmente fuggendo, Hollywood sta usando Twitter per offrire sostegno alle vittime di Isaac.

Ian Somerhalder ha twittato il 26 Agosto: Dannato uragano che non mi permette di volare in Louisiana per combattere per preservare la terra della ISFsancutary (N.D.R la sua fondazione) dall’essere distrutta’

 ‘Preghiere e benedizione per la brava gente di New Orleans e della costa del golfo per l’imminente uragano, Peace and Love che dico vi benedica! ha twittato Spike Lee.

Il vincitore di American Idol, Fantasia Barrino, ha lasciato questo messaggio:’ Tutti vi teniamo nelle nostre preghiere le persone che si trovano ad affrontare l’uragano Isaac’

Anderson Cooper, Kim Kardashian e Jonathan Cheban hanno invece condiviso con i loro followers le foto dell’acqua in aumento.

L’unica voce fuori dal coro è quella dell’atleta della NFL Reggie Bush, che speriamo stesse scherzando, ha twittato: ‘ Questo uragano è proprio come qualsiasi giorno normale a Miami io non vedo quale sia il problema! Battuta o meno, molti fans si sono sentiti offesi da questo messaggio abbastanza insensibile.

Isaac ha già provocato la morte di 22 persone e causato inondazione e danni significativi a Haiti e nella Repubblica Domenicana.

Secondo i metereologi Isaac sarebbe al di sotto dell’intensità di Katrina, classificato come tempesta di categoria 3, ma i metereologi temono comunque che il lento movimento potrebbe provocare inondazioni.

Come le star menzionate anche noi di Telefilm-central ci uniamo alla speranza che tutto si risolva nel migliore dei modi e che la distruzione di Katrina resti solo un lontano ricordo.

Comments
To Top