Attori, Registi, ecc.

The Vampire Diaries: Ian Somerhalder conferma la fine della serie per l’ottava stagione

ian somerholder

The Vampire Diaries sta per finire.
Una delle star dello show, Ian Somerhalder ha rilasciato un importante dichiarazione sulla serie che l’ha reso celebre. Il telefilm che è comparso sugli schermi televisivi nel settembre del 2009 è al momento arrivato al settimo capitolo della storia e gran parte del pubblico si domanda se la serie The Vampire Diariescontinuerà o se terminerà nella prossima stagione. Dalle notizie è risaputo che l’ottava stagione è stata confermata ed inoltre un membro storico ed importante del cast aveva dichiarato che avrebbe abbandonato la serie all’ottava stagione senza però menzionare al fatto se la serie proseguisse o meno.

La produttrice esecutiva Julie Plec invece sempre secondo i rumors avrebbe confermato che la serie sarebbe andata avanti sempre se i protagonisti principali quali Ian Somerhalder (Damon Salvatore) e Paul Wesley (Stefan Salvatore) avessero voluto proseguire con la storia dei fratelli Salvatore. Ian ha finalmente confermato e smentito i dubbi del pubblico dichiarando che TVD proseguirà per un’altra stagione ovvero per l’ottava per concludere definitivamente la storia dei fratelli Salvatore e dei loro amici ma non proseguirà per ulteriori stagioni.

L’attore statunitense ha divulgato la notizia il 10 aprile tramite WalkerStalkerCon nella città di Nashville. Queste le parole che Ian ha dichiarato: “Abbiamo deciso di continuare per ancora un’ altra stagione per davvero rendere giustizia alla storia”. Questa notizia è stata rilasciata dopo la conferma dell’ attrice Kat Graham che interpreta rispettivamente nella serie il personaggio di Bonnie, che avrebbe deciso d’ interpretare il personaggio della strega della serie solo fino all’ottava stagione.

 

Comments
To Top