fbpx
News Serie TV

I video del panel di Joss Whedon

E’ probabilmente inutile sottolineare chi è Joss Whedon. Ma per quei pochi che ancora non lo sanno, Joss è il guru cine-televisivo che ha creato show indimenticabili quali Buffy the Vampire Slayer, Dollhouse e Firefly. Alla Comic Con di San Diego, Joss ha finalmente ufficializzato la sua partecipazione come regista al film The Avengers, una notizia che ha mandato in visibilio tutti i fan presenti all’evento.

E oltre all’ottimo panel che l’ha visto “scontrarsi” con un altro genio, J.J. Abrams, Joss Whedon ha partecipato ad un incontro con i fan intitolato The Joss Whedon Experience”, dove centinaia di fans si sono recati per poter scambiare con lui domande e commenti sui suoi lavori passati e presenti. Di seguito alcuni highlights mentre in calce i video che raccontano tutto il panel.

– La parte migliore del tuo lavoro in The Avengers? “Tutto”.
– “I network televisivi probabilmente non saranno il mio prossimo impegno…”.
– “Ultimamente scrivere è divertente, affamante, un po’ porno, triste e divertente”.
Al panel i fan hanno manifestato chiaramente la tristezza nell’aver visto due serial fantastici finire troppo presto: Serenity e Dollhouse. A fine intervento ha fatto capolino anche Nathan Fillion (che in Firefly interpretava il capitano Mal Reynolds) per chiedere a Joss Whedon quale fosse il suo attore preferito. Questo intervento, chiaramente, ha atto molto piacere a tutto il pubblico!

Mara D.

Founder e Admin di Telefilm-Central.org. Amante delle serie tv, del cinema e dell'universo Internet :-)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio