fbpx
Auditel

I rating di Mr.Robot, un nuovo arrivo ad Empire e un adattamento di Steven Spielberg

Mr. Robot

Rating, nuovi arrivi e nuove produzioni: la serialità americana non si ferma mai, neanche in estate.

mr robotPartiamo con Mr. Robot, che è ritornato sul piccolo schermo la scorsa settimana. La serie di USA Network ha totalizzato per la doppia premiére della seconda stagione (anticipata dalla stessa rete qualche giorni prima della messa in onda ufficiale sui social) qualche 1,04 milioni di spettatori e un rating di 0,4, numero leggermente più bassi dell’esordio (1,75 mil / 0.5) e del finale (1.2 mil / 0.5) della prima stagione.
L’episodio è stata seguito da un aftershow dal vivo, intitolato Hacking Robot, che ha mantenuto 376.000 spettatori e un punteggio di 0,2.
La sesta stagione di Suits si è invece aperta  con 1.9 milioni e un rating di 0.5,  uguale al finale dello scorzo marzo (1,7 mil / 0.5).

In tema di novità, invece, segnaliamo l’arrivo nel cast di Empire di Sierra McClain. La musicista interpreterà Nessa, una cantante che Lucious vuole ingaggiare.
Un nuovo adattamento di un lavoro di Stephen King, intitolato The Mist, vede nel cast Gus Birney, Dan Butler, Luke Cosgrove, Danica Curcic, Okezie Morro, Darren Pettie, Russell Posner e Isiah Whitlock Jr. nei ruoli di Alex Cunningham, padre Romanov, Jay Heisel, Mia Lambert, Jonah Dixon, Connor Heisel, Adrian Garff e Gus Redman.

fonte: TVLine

Comments
To Top