fbpx
Merlin

I protagonisti di Merlin raccontano le anticipazioni della quinta stagione

Merlin anticipazioni quinta stagione

Cosa accadrà nella quinta stagione di Merlin? I protagonisti della serie BBC hanno svelato a Digital Spy qualche anticipazione sulla prossima serie. Secondo quanto dichiarato da Colin Morgan (Merlin), Katie McGrath (Morgana) e Angel Coulby (Gwen) i cambiamenti investiranno soprattutto il regno della regina Gwen e il ritorno dei draghi mentre il personaggio di Merlin subirà un netto cambiamento diventando decisamente crudele.

Merlin sta acquistando una certa maturità, crede sempre più nelle sue convinzioni, vede le cose in un’ottica del tutto nuova e questo lo porterà ad essere molto più spietato” ha raccontato l’attore Colin Morgan.

Ma non è l’unica novità per la serie televisiva inglese che vedrà anche il ritorno di Mordred (adesso interpretato da Alexander Vlahos), una scelta che non è casuale considerato il legame ‘indissolubile’ che lega Mordred a Morgana.

“Non si può raccontare la storia di Morgana, senza Mordred”, ha spiegato l’attrice “Essi sono interconnessi, sono legati e questa unione è visibile fin dal primissimo episodio della quinta stagione.” Inoltre, secondo l’attrice, il ritorno di Morgan non passerà di certo inosservato visto che la sua ricomparsa rappresenta “una grande minaccia” per Camelot e per il regno di Artù (Bradley James).  “Chi conosce la leggenda di Artù sa bene cosa è destinato a fare Mordred! Ecco perché rappresenta la più grande minaccia”

Gli amanti della serie saranno felici di sapere che Julian Murphy sta prendendo in considerazione l’ipotesi di girare anche la sesta stagione. “Non c’è ancora nulla di certo ma ne stiamo parlando” ha detto nell’intervista.

Insomma tra le novità in corso e l’eventualità di una sesta stagione Merlin può dirsi decisamente soddisfatto.

 

 

 

Comments
To Top