fbpx
News Serie TV

I protagonisti di BSG: Blood & Chrome

Impazienti che l’ennesimo prequel di BSG inizi? Abbiamo buone notizie per voi! Sono stati infatti svelati i primi nomi dei protagonisti di Battlestar Galactica: Blood & Chrome, prodotoo da SyFy.

Il giovane Will Adama sarà interpretato da Luke Pasqualino, già visto nella versione britannica di Skins, mentre Ben Cotton sarà l’ufficiale in comando.

Di seguito qualche dettaglio sui personaggi e sulla trama della nuova serie:

 

Pasqualino sarà il giovane pilota di talento William Adama, uscito di recente dall’Accademia e che viene assegnato alla nuova Battlestar della flotta coloniale: il Galactica. Ambizioso ed in cerca di quell’azione che la guerra con i Cylons sembra promettere, Adama si trova presto in conflitto con Coker (Ben Cotton), l’ufficiale in comando ormai stanco della guerra a cui deve fare rapporto. A 45 giorni rimasti prima della fine del suo compito, Coker desidera solo porre fine alla battaglia almeno quanto Adama ne desideri l’inizio.
Nonostante i due si scontrino continuamente all’inizio, tra questi due uomini si instaurerà un legame profondo quando una missione di routine sfocia in un grave pericolo e sarà crucaile per il destino della flotta.

 

BSG: Blood & Chrome è ambientato durante il decimo anno della prima guerra con i Cylons.

A questi link, alcuni concept-art che mostrano il carattere della serie: 1 – 2 – 3 – 4

Valentina Colombo

Loves TV series, geekeries and especially Joss Whedon. Serie preferite: Buffy, Supernatural, Firefly, Battlestar Galactica, Friday Night Lights, Glee, Doctor Who, Torchwood, White Collar, The Big Bang Theory, Leverage, Alias, The West Wing, Merlin, Agents of SHIELD, Suits, Sherlock Network:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio